SHIATSU NAMIKOSHI – MASUNAGA / ZEN

shiatsu-fb

“Antichissima Arte per Conservare la Salute”
Lo Shiatsu è l’Arte per la Salute che si avvale di tecniche di massaggio in uso da millenni nella Tradizione Medica Orientale. Lo Shiatsu, nella sua pratica, riattiva l’Energia del corpo, attraverso il riequilibrio dei Meridiani “Canali Energetici”.

L’Armonizzazione dei Meridiani, stimola e migliora la salute Psico/Fisica della persona.

pdf_logo_lit PROGRAMMA
scarica la scheda di partecipazione e il programma )

Il programma di formazione si sviluppa a partire dalle origini dello Shiatsu per crescere poi attraverso lo studio di diversi stili di Shiatsu in cui verranno trattati i seguenti argomenti:

“Storia dello Shiatsu – Metodo Namikoshi/Masunaga (Zen) – Auto/Shiatsu -Fondamenti di Energetica Tradizionale Cinese -Teoria dello Yin-Yang – Teoria dei Cinque Elementi – Meridiani (Canali Energetici) – Metodi di “Diagnosi-Terapia” secondo la E. T. C. – Alimentazione Energetica Yin-Yang – Fondamenti di Anatomia e Fisiologia Umana – Tecniche di Moxabustione e Coppettazione – Fisiologia del Rilassamento”

Inoltre, l’A.N.T.E.O. “Nuova Era” non fornisce solo una solida preparazione di base ma, incoraggia anche la ricerca del “SE”, motore fondamentale di una crescita sia Professionale sia Personale.

Considerato che il Corso di Formazione è altamente pratico, esso è a numero chiuso (Max 14 partecipanti).

Il Corso è articolato in 10 Week–End “Full Immersion” per ogni Annualità.

(un incontro al mese – Sabato Domenica) più Stages Intensivo, per un totale di 280 Ore Annuali suddivise in: Frontali – Applicazioni e Studio Personale – Ricerche e Tesi – Verifica Conoscenze.

Conferma la Tua Iscrizione!
Anche via e-mail, i posti sono limitati!!!

Modulo di iscrizione all'Accademia