Enti di Formazione e di Promozione Sociale per la Diffusione delle Discipline Olistiche Naturali.

Ai sensi della Legge 14 Gennaio 2013 n. 4 (Disposizioni in materia di Professioni non organizzate in Ordini e Collegi) (13G00021) (GU Serie Generale n. 22 del 26-1-2013). Conforme alle Linee Guida dell’OMS

Con il Patrocinio del SINAPE FeLSA CISL

Gent.mi Operatori, Cultori, Ricercatori e Studiosi della Naturopatia & D.B.N. – D.O.S.

La presente per invitare Voi tutti a partecipare Sabato 5 Agosto ore 16,30 presso la Sede dell’U.P. ANTEO “Nuova Era” Via Filippo Turati, 20 – Capaccio Paestum (SA)  al grande evento sulla Comunicazione Analogica Non Verbale ed Ipnosi Dinamica che avrà come protagonisti la Ragione, l’Istinto e l’Emotività, dando ai partecipanti gli strumenti fondamentali alla gestione delle difficoltà.

Il tutto sarà diretto magistralmente dal Prof. Stefano Benemeglio! Massimo esperto di Benessere Emotivo e scopritore dei linguaggi emotivi non verbali.

“Psicologo, ipnologo, ricercatore e autore di studi sul comportamento umano, e problematiche della comunicazione. Lo fa adottando un approccio rivoluzionario che ha portato alla nascita delle Discipline Analogiche Benemegliane, ossia leggi e regole che governano il comportamento emotivo dell’uomo, un complesso di conoscenze straordinarie! che consentono un decisivo salto di qualità nell’equilibrio e nel benessere emotivo dell’individuo”.

Le Discipline Analogiche e l’Ipnosi

La ragione, l’Istinto e l’emotività forze inscindibili e nascondono mondi diversi e contrapposti. Partendo dallo studio di questi meccanismi e dalle infinite potenzialità dell’uomo è possibile risalire ai suoi disagi o sofferenze e allo stesso tempo alle sue infinite risorse!

La Comunicazione Analogica, mezzo indispensabile per conoscere se stessi, e nel contempo uno strumento innovativo per affrontare le persone che ci circondano, ottenere il consenso e l’assenso nelle relazioni, trovare la chiave per raggiungere il successo e aumentare la motivazione in tutte le nostre scelte!

In questo straordinario workshop, sarà presentata la Potenza della “Comunicazione Analogica Non Verbale”, in grado di far comprendere i meccanismi che governano il comportamento emotivo dell’uomo in tutte le sue espressioni, Verbali, Paraverbale e non Verbali.

Team e Protagonisti dell’Evento

Professore Stefano Benemeglio – Naturopata Gerarda Buoninconti – Maestro Antonio Ieroschi – Dott.ssa Samuela Stano – Analogista Sara Sica

Un evento straordinario per attingere importanti spunti per comprendere Te Stesso e gli Altri!!!
I più grandi leader del mondo sono dei bravi comunicatori!
E Tu che aspetti?

Non mancare, è richiesto solo un
Libero Contributo per il Break offerto all’Aperto!

A Tutti coloro che Confermeranno entro il 15 Luglio p.v. sarà Conferito “Attestato di Partecipazione” Valido quale E.C.P. (Educazione Continua Professionale)

Insegnare è un’Arte, Imparare è …. Una Piacevole Rinascita!

I Posti sono Limitati!
Conferma quindi la Tua Gradita Partecipazione

scrivi a: presidente@anteonuovaera.it – info@anteonuovaera.it
chiama: 333 6449948 / 339 8803051

oppure utilizza il modulo di contatto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio