Capaccio, 20 Ottobre 2009

Cari Amici,
con l’apertura del nuovo Anno Accademico, 2009/2010 il giorno 28 Novembre P.v., al nuovo gruppo di neo Diplomandi che egregiamente, siamo certi, supererà la discussione della Tesi finale il Consiglio Accademico dell’A.N.T.E.O. “Nuova Era” Conferirà il

Diploma di Naturopata

ed è che con grande gioia che v’invitiamo a partecipare, a questa semplice ma intensa giornata di Conoscenza Naturopatica.

L’A.N.T.E.O. “Nuova Era” nell’intento di formare un Naturopata sempre più evoluto che sappia condividere con il proprio interlocutore tutte le conoscenze apprese “Conoscenze delle quali il Naturopata in primis, ne faccia riflessione costante”; presenterà il programma di studio in cui si darà sempre più, maggior risalto alla Naturopatia Olistica ad indirizzo Energetico Vibrazionale.

Tale programma sarà un concreto strumento, atto a far si che la persona, possa trovare nel percorso di Formazione, motivo di introspezione e riflessione che sia capace di innescare un processo evolutivo e di auto responsabilizzazione condivisibile.

Tutto ciò perchè, come sempre, il Naturopata che si Forma presso l’A.N.T.E.O., deve essere un Professionista di alto livello, che avrà seguito un iter formativo all’interno del quale possa aver fatto un notevole lavoro introspettivo, a contatto anche con la propria Energia Vitale e con la propria spiritualità.

Il Naturopata che si forma presso l’A.N.T.E.O. “Nuova Era” deve essere un educatore dello stato di salute del proprio interlocutore, lavorando sul rafforzamento del terreno costituzionale, sull’equilibrio Bio/Energetico e sulla SalutoGenesi, dando così, ad esso; la conoscenza idonea a mantenere e sviluppare il suo stato soggettivo di salute.

(La salutogenesi, si occupa di studiare le fonti della salute fisica, psichica e spirituale. Il termine salutogenesi è formato dalla parola latina salus, salutis = salute, e dalla parola greca genesi = origine, inizio, derivazione. La salutogenesi si occupa quindi delle “cause” della salute)
Dott.ssa Michaela Gluckler* (edizioni Weleda Italia)

La Formazione dell’A.N.T.E.O. “Nuova Era” è una formazione frontale, concreta, pratica, profonda e, spendibile nel mondo del lavoro.

Noi non crediamo nell’insegnamento virtuale o nelle classi troppo numerose perchè per noi la Naturopatia non è un business ma, una crescita evolutiva, una formazione importante, ed una gioia da condividere per il proprio ed altrui BenEssere.

Tutti noi dell’A.N.T.E.O. “Nuova Era”, in sinergia con il SINAPE FeLSA CISL (Unico Sindacato Confederale di Categoria) Liberi Professionisti affiancandoti in un percorso che possa darti reali e concrete soddisfazioni.

L’A.N.T.E.O. “Nuova Era” si fregia quindi di avere un piano di formazione altamente strutturato nelle Tecniche di Riequilibrio e Diagnosi Energetiche Vibrazionali, e per aver formulato un percorso di studi altamente pratico, per far si che il futuro Naturopata si trovi come anzi detto, in modo naturale nel mondo del lavoro.

Tale intento permette al Naturopata formato nell’A.N.T.E.O. “Nuova Era”, di poter condividere discipline, concetti e tecniche altamente evolutive.

naturopanteo Certi quindi, di vedervi il giorno 28 per Aggiornarvi per Iscrivervi o se non altro per Vivere un momento di gioiosa condivisione !!!

Con sentita stima Salutiamo
Om Shanthi